Pensieri in libertà

Condividi

Ho preparato questo materiale perchè spero di trovare un momento in queste ultime settimane di scuola per poter riflettere con i miei alunni e le mie alunne sui mesi trascorsi insieme. Ricordi, momenti belli e meno belli, situazioni vissute insieme. Una gabbia grafica che però permette ai pensieri di volare liberi e di portarsi dietro mille emozioni.

La condivido volentieri con voi.

Stampa il file qui

 

Comments (5)

Sei una risorsa fantastica 🤩

Salve Elena. Trovo le tue attività veramente stimolanti, non solo per i bimbi ma anche per noi insegnanti! Grazie per condividere con noi i tuoi materiali dai quali traspare l’amore e l’impegno per il nostro lavoro. Grazie!
Laura Moretti

Sono felice di averti conosciuta perché sei una vera ricchezza di spunti e di idee! La tua agenda mi ha accompagnata ogni giorno ,mi ha dato spunto per molti argomenti da trattare e per altrettante attività che ho svolto con i miei piccoli bimbi della scuola dell'infanzia !!! Ma ti diro' di più…ha fatto innamorare anche le mie care colleghe ….infatti sarà mia cura farne avere per il prossimo anno scolastico, una a tutte loro come regalo!
Tra le pagine leggo il tuo grande amore per il tuo lavoro,la tua volontà nel voler insegnare buona educazione e tanti valori importanti.
Il mio grazie è davvero grande!!!!
Adele.

Mi hai strappato un sorriso perché sono due settimane che, con la mia classe, lavoro sul sogno. Abbiamo creato un piccolo spettacolo per i genitori mettendo insieme tutti i desideri o meglio i sogni di ciascuno bambino, per se, per la propria famiglia, per la classe e per la Terra. Sei una grande risorsa , grazie per gli spunti che mi dai dare.

Buongiorno Maestra Elena, questo è il secondo anno che acquisto la bellissima e preziosa agenda per la scuola primaria. È tutto perfetto, aggiungerei solo le pagine per le assenze degli alunni giornaliere per tutti i mesi che frequentano. Così da tenere una tabella riassuntiva delle assenze. Un bacio 😘
Ps: utilissime le pagine per la programmazione
Grazie di tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *